Gelato Sospeso

SE VUOI AVERE INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE VISITA IL SITO:

Gelato Sospeso

Sono state stabilite le date per l’edizione 2020
Del Gelato Sospeso che saranno dal 16 Giugno al 31 Ottobre.
Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa in questo anno particolarmente difficile per tutti!
Chi lo vorrà potrà lasciare un gelato pagato per chi e in difficoltà, le offerte saranno raccolte in un urna e ad ogni richiesta verranno prelevati per ogni gelato sospeso con l’emissione di regolare scontrino fiscale.
Alla data del 31 Ottobre tutti i proventi rimasti nell’urna saranno donati in beneficenza ad una associazione (ancora da individuare) Con la speranza di fare del bene a chi e più in difficoltà e dare un prezioso contributo a qualche associazione, vi invitiamo ad aderire a questa iniziativa.

Gelato Sospeso

COME NASCE L'IDEA DEL GELATO SOSPESO?

È caldo ogni bambino chiede un gelato. Ma la spesa per un cono, anche se piccolo, non è sempre alla portata di tutte le famiglie.

E come si evita la delusione del bambino?
Ci abbiamo pensato noi del Salvamamme con il gelato sospeso! Compra un gelato per te o per i tuoi bambini, puoi lasciarne uno in “sospeso” a chi è più in difficoltà. Un idea semplice che ricorda l’antica tradizione napoletana.
Lascia la tua offerta nel vaso trasparente messo a disposizione dalla gelateria che aderisce al progetto, che emetterà uno scontrino al momento della consegna del gelato alla famiglia che lo riceverà.

Gelato Sospeso Lascia Pagato

Scegli Gelateria Da Beppe